News

News
expand_more

Collezione Estate 2021

La collezione Thés & Infusion Glacés firmata da Dammann è tra le più complete e raffinate presenti oggi sul mercato, con innovative proposte per l’infusione a freddo, vero e proprio must estivo per tutti gli appassionati di té e gli amanti del Brand Dammann.

Per l'Estate 2021, Dammann propone un assortimento di sette diversi tipi di té e infusi profumati (più la confezione con assortimento misto), appositamente dosati e pronti all’uso nei pratici sachets Cristal® . 

I Té Glacé sono ideali per una consumazione semplice, o come base per cocktails estivi e acque profumate: naturalmente saporiti ed energizzanti, si prestano a innumerevoli interpretazioni creative, con frutta, fiori, spezie.

Nella collezione troviamo gli iconici tè freddi:
Touareg - Tè verde alla menta,
Jardin Bleu - Tè nero aromatizzato con rabarbaro, fragola e fragolina di bosco,
Bali - Tè verde aromatizzato con litchi, pompelmo, pesca, rosa,
Miss Dammann - Tè verde aromatizzato con zenzero, limone verde e frutto della passione,
Pêche - Tè verde aromatizzato con fiori di pesco e pesca,
Happy Green - Tè verde, citronella, mela verde, kiwi, cetriolo.

oltre al Carcadet Passion Framboise - infuso aromatizzato con lampone e frutto della passione.

La confezione con l'assortimento misto di tè e infusi propone inoltre le bustine Enjoy Summer - Tè verde aromatizzato con melone, fragoline di bosco, menta.

L’infusione a freddo è un'interpretazione slow della tradizionale preparazione a caldo, lasciata poi raffreddare o servita con il ghiaccio: richiede tempi più lunghi, sette/otto ore in frigorifero, in cui l’acqua assorbe lentamente profumi e aromi, offrendo una degustazione fresca, dal sapore sottile, delicato e di grande equilibrio. 

Inserito in: News
Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
0 prodotti nel carrello close