La nostra storia
Negli anni sono state scritte le pagine più belle della storia del tè francese: l'azienda è cresciuta, i prodotti si sono moltiplicati, ma la parte di sogno insita nel tè anima ancora ciascuno dei membri dell'azienda.
Dammann Frères
Dammann Frères è oggi una delle più importanti case produttrici di tè francese a livello internazionale e tra le poche ultime a gestire tutte le fasi di lavorazione.
L’azienda rappresenta anche la passione e la storia di una famiglia con la volontà di conservare le tradizioni artigianali trasmesse di generazione in generazione.
La prima azienda a realizzare tè con aromatizzazioni naturali. Nel laboratorio, che ha sede a Dreux, in Francia, vengono accolti i tè provenienti dai migliori giardini di Ceylon, India, Cina, Corea, Vietnam e Giappone, oltre che da Africa e Brasile.
Distribuita in tutto il mondo, le sue esclusive miscele di tè, di singole origini e aromatizzati, sono riconosciute tra le più pregiate.
In Italia Domori S.p.A. è Distributore Ufficiale del brand.
In Italia Domori S.p.A. è Distributore Ufficiale del brand.
Esperienza, creatività ed eleganza sono i valori che contraddistinguono Dammann Frères sin dalla sua nascita nel 1692.
1692
Il privilegio esclusivo della vendita del tè in Francia è concesso da Luigi XIV a Sieur Damame. È l'inizio di una lunga storia...