Condizioni Generali di vendita

Condizioni generali

Sul nostro sito cerchiamo di mostrarti nel modo più accurato possibile il colore, le forme e le altre caratteristiche fisiche dei prodotti. Tuttavia, schermi di computer diversi possono visualizzare tali caratteristiche in maniera differente, perciò non possiamo garantire che il tuo schermo ti mostri ogni caratteristica in modo perfetto.

Tutti i prodotti sono certificati per l’alta qualità e sottoposti a controlli accurati quando vengono spediti.

SPEDIZIONI SOLO IN ITALIA: modalità e costi

In questa sezione troverai le opzioni di spedizione disponibili in Italia per gli articoli Dammann Frères, venduti e spediti da Domori S.p.A. - Via Pinerolo 72-74 - 10060 - None (TO). 

Spedizione Express (5 giorni lavorativi): 7 €

La spedizione EXPRESS in Italia viene effettuata dal Lunedì al Venerdì.

Inserendo l’ordine di acquisto entro le ore 06.00 del mattino, questo sarà processato nello stesso giorno e ciò permetterà di ricevere l’ordine in 24/48 ore lavorative, salvo casi di forza maggiore o caso fortuito. Oltre tale orario, il termine di uno-due giorni decorre a partire dal giorno successivo a quello in cui Dammann Frères ha confermato l’ordine al Cliente mediante email di conferma ordine.

Tale servizio avviene tramite corriere CRONO EXPRESS/SDA, BRT o DHL ed ha un costo di 7,00 euro; al raggiungimento del valore ordine di 50,00 euro però, Dammann Frères è lieta di offrire gratuitamente la spedizione.

IMPORTANTE: Consegne per le Isole e zone remote potrebbero subire variazioni sulle tempistiche di consegna.

Spedizione GRATIS per ordini superiori a 50 €

Al raggiungimento di un importo ordine di 50 euro, Dammann Frères è lieta di offrire gratuitamente il servizio di spedizione.

ATTENZIONE: ad esclusiva tutela dei nostri consumatori, per ordini che superano 200 € di spesa al primo acquisto sul sito, verranno richiesti documenti di identificazione da parte del nostro servizio clienti.


Processare un reso

Se dovessi ricevere un prodotto non conforme (differente da quanto ordinato o non in perfette condizioni), ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una mail a cs.ecommerce@domori.com, allegando a supporto le foto del prodotto.

Ti assisteremo con tutte le informazioni necessarie.

I resi andranno in ogni caso indirizzati a:

Domori S.p.A.
Via Sestriere 116
10060 None (TO)

I prodotti devono essere resi nelle loro confezioni originali in modo da essere protetti nel modo adeguato durante il transito. Ti preghiamo di mandarci tutti i prodotti da rendere nella stessa spedizione per assicurarti che il tuo reso venga processato prima possibile.

Per il ritiro dell’ordine ti consigliamo di far affidamento a noi e al nostro Corriere. Puoi scegliere di affidarti ad un altro Corriere di tua fiducia, ma in questo caso non potremo rimborsarti le spese sostenute per rendere il prodotto.


Ricevere un rimborso

Dopo che il nostro magazzino ha ricevuto il reso e verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo, previo accordi, riceverai il riaccredito entro 30 giorni.

Il rimborso che riceverai comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di consegna dell’ordine. Il rimborso verrà accreditato alla carta di credito utilizzata per l’acquisto o al conto in banca fornito.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.


FAQ

Hai un buono sconto? In fase check-out del carrello, clicca sulla frase "Hai un codice sconto?", inserisci il tuo codice e clicca APPLICA. Ricorda: i buoni sconti non sono tra loro cumulabili e non vengono applicati su prodotti già scontati.

Devi fare un regalo? Qualora volessi spedire un dono, pensiamo a tutto noi!
In fase check-out, indica nel campo "Se vuoi aggiungere un messaggio di auguri o un commento al tuo ordine, scrivilo qui sotto." Saremo lieti di scrivere il tuo biglietto a mano su carta intestata Domori, così da impreziosire il tuo regalo! Ricorda: nessun altro documento di trasporto o riepilogo costi verrà inviato a destinazione.

Come posso tracciare il mio pacco? Dopo aver effettuato l'ordine, se andato a buon fine il pagamento, il Cliente riceverà email di conferma dello stesso. Per monitorare la spedizione, basterà accedere alla propria AREA RISERVATA - sezione STORICO e DETTAGLI DEGLI ORDINI. Cliccando infatti sulla voce "dettagli", si vedranno riassunte tutte le informazioni relative al proprio ordine, compreso il NUMERO DI TRACKING che permetterà di rintracciare e monitorare in autonomia il proprio ordine. Basterà inserire il numero alfa-numerico ricevuto, nella sezione dedicata all’interno del sito POSTE ITALIANE-CRONO (https://business.poste.it/professionisti-imprese/cerca/index.html?wt.ac=1473805849060#!/) oppure se indicato codice numerico e dicitura "DHL", basterà collegarsi al relativo sito (https://www.dhl.it/it/express/ricerca.html)

Il Cliente potrà usufruire del campo “Se vuoi aggiungere un messaggio di auguri o un commento al tuo ordine, scrivilo qui sotto.” in fase check-out dell’ordine, per evidenziare esigenze e segnalazioni particolati riguardanti la spedizione.

Come posso pagare? Per la spedizione il Cliente potrà scegliere i seguenti metodi di pagamento on-line: carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay), Paypal, Bonifico Bancario o Contrassegno. NOTA BENE: In caso di Bonifico Bancario, l'ordine verrà spedito solo dopo aver ricevuto il pagamento. Se dopo 2 settimane dalla conferma dell'ordine, non avremo ricevuto il pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Se il mio prodotto fosse danneggiato? Tutti i colli sono sigillati con nastro adesivo personalizzato Domori. Se mai ti capitasse di ricevere un collo manomesso e/o prodotto rovinato, ti preghiamo di scrivere a cs.ecommerce@domori.com, allegando immagine di quanto ricevuto.
Senza l'invio delle immagini del danno subito, purtroppo non si potrà aprire pratica di rimborso o sostituzione.

Per qualsiasi necessità o ulteriore informazione, non esitare a contattarci all’indirizzo email cs.ecommerce@domori.com

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